martedì 26 gennaio 2016
Cartier - La più importante vigilanza della signora
Cosa c'è all'interno dell'orologio? Marchi di lusso sono sempre state utilizzate per calcolare e confrontare una persone gusto e complessità. E questo è un uso la può continuare ad avere lungo tutto il futuro. Guarda i disegni incoraggiano attivamente questo confronto approccio, impiegando le celebrità di costruire la loro knockoff Breguet Classique orologi e metterle su parti di premere-riempite.
E proprio come diverse marche tentano persone diverse, diverse le
celebrità sono desiderati da marchi per costruire immagini diverse.
Cindy Crawford e inoltre George Clooney in realtà sono ambasciatori del
marchio solo per Omega, Lewis Hamilton solo per Tag, Roger Federer solo
per Rolex. Riviste molti paesi sono riempiti per mezzo di pubblicità che associano glamour visto individui con tenere d'occhio le marche. vedere di piu rolex fake e repliche Breitling Colt
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento