Microsoft non è entrata nel segmento degli orologi intelligenti. Almeno che non hai fatto così lontano. L' acquisto di Nokia settembre 2013 ha cambiato molte cose per il produttore finlandese, che ha dovuto cancellare i loro piani e dispositivi che potrebbero hanno raggiunto il mercato del futuro. E tra loro, curiosamente, era un orologio intelligente .
Questo è indicato in The Verge , che rivelano l'esistenza di un progetto con nome in codice Moonraker . Il design di questo dispositivo sarebbe erediterà alcune delle proprietà di smartphone Nokia come il suo colorful-, ma anche portando l'interfaccia di Windows Phone a questi piccoli schermi.
Microsoft SmartWatch niente ... per ora
Le immagini scoperti dal famoso Evan Blass sono stati pubblicati in un blog su Tumblr non -ora disponibile- da un designer di Microsoft, Pei-Chi Hsieh, e il suo aspetto rivela che questi orologi erano già a buon punto nel loro sviluppo , perché le immagini non sembrano mera prova di concetto.
Redmond ha annullato il progetto, perché in collisione con Microsoft banda , che, come nel caso di Moonraker aveva vari sensori , anche se quest'ultimo potrebbe permettere l'accesso alcune operazioni avanzate come la lettura di messaggi di posta elettronica o l'accoppiamento a un telefono Windows Mobile per effettuare chiamate o inviare messaggi di testo. L'integrazione di Facebook e il servizio di streaming MixRadio, in aggiunta alla regolazione disegni desktop ( quadranti ).
E sembra che Microsoft continuerà a svolgere la propria attività fisica dispositivo di controllo e si prevede che la seconda generazione della sua banda appare un po 'dopo la presentazione di Windows 10. V'è quindi chiaro se l'azienda Satya Nadella farà il suo ingresso in questo segmento in cui nessuno è riuscito a convincerci che l'orologio intelligente è la prossima rivoluzione, ma questa proposta Nokia sembrava di andare nella giusta direzione.
si prega di consultare rolex copie oppure Rolex Sky Dweller
Nessun commento:
Posta un commento