O se non si dell'offerta o dell'acquisto a queste aste, si può godere di queste pubblicazioni. Con un budget di $ 200, è possibile acquistare tre libri piacevoli; in nessun bilancio a tutti, si può godere di alcuni ottimi messaggi e video su Internet. Chi dice che bisogna avere soldi per godere orologi Patek Philippe!
Patek Philippe 175 ° anniversario asta di Christie
Su Domenica 9 Novembre 2014, Christie celebrerà il 175 ° anniversario della Patek Philippe con un'asta di 100 orologi Patek Philippe. Questi 100 orologi coprono l'intera gamma di storia di Patek Philippe e la maggioranza degli orologi in passato non sono messi in vendita in un'asta pubblica. Vediamo i primi orologi da tasca viso aperto dai primi giorni di Patek Philippe, attraverso i suoi primi orologi da polso nei primi anni del 20 ° secolo, e poi la straordinaria varietà di cronografi e altri orologi complicati con la prima metà del 20 ° secolo. In aggiunta agli orologi più tradizionali, vediamo qualche curiosità, come perle e diamanti pendenti dalla fine del 19 ° secolo (lotti 14 e 15) e una manciata di orologi da tavolo. Ci sono tre campioni di Nautilus e Ellipse orologi dal 1980, insieme a un perpetuo cronografo calendario dal 1993, anche se Christie ha messo in chiaro che non copre gli ultimi due decenni di orologi Patek Philippe. Questi orologi più recenti saranno offerti in vendita speciali tenuti a Ginevra, Hong Kong e New York.
È possibile visitare il sito di Christie per il Patek Philippe 175 ° anniversario Asta, QUI .
Patek Philippe 175 Asta catalogo di Christie - Versione per la stampa
Il catalogo stampato per Patek Philippe 175 all'asta di Christie è una magnifica opera di 330 pagine d'arte. Oltre alla descrizione dettagliata dei 100 orologi in vendita, abbiamo una meravigliosa storia illustrata della Patek Philippe, all'inizio del libro, e numerose barre laterali in tutto il libro, che presentano le illustrazioni e le informazioni aggiuntive.
Una presentazione tipica di un orologio sarebbe tre o quattro pagine, che mostra l'orologio e di fornire alcune informazioni interessanti. Ad esempio, di seguito è l'elenco per il lotto 24, un orologio calendario perpetuo realizzato nel 1910. Il catalogo fornisce una descrizione tecnica completa di questo orologio unico, e anche una foto della fattura originale, dal momento in cui l'orologio è stato venduto nel 1912.
Nessun commento:
Posta un commento