Ha appena annunciato oggi è un orologio su l'altra estremità dello spettro dal SpidoLite. Si chiama Oktopus ed è grande, grosso, e soprattutto, molto maschile. Questo è un orologio subacqueo, e molto grave a quello. E 'testato per un unico 1.111 metri sotto la superficie, un pieno 11% più profondo che la maggior parte dei super-sub di essere rilasciato in questi giorni (e più profonda della Enzo Mechanas abbiamo caratterizzato di recente).
È dotato di una valvola per l'elio fuga e le sue mani e marcatori sono sia stata fatta più spessa ed è stato applicato con Super LumiNova per una facile lettura in immersione. Il caso della Oktopus è stato effettivamente ampliata per aumentare la durata a livelli di pressione gravi. Ciò solleva un punto interessante anche se ... Linde Werdelin è noto sia per i loro orologi da polso meccanici e dei loro strumenti digitali impressionanti, quindi se un caso di orologio non è più la stessa dimensione, come sarà lo strumento digitale scattare in posizione?
Beh, come abbiamo scoperto nel nostro intervista a Morten e Jorn , i due fondatori di LW, il design è qualcosa che prende molto sul serio. Come tali, essi hanno effettivamente montato le Oktopus per funzionare con entrambi i loro strumenti digitali, pur essendo una dimensione maggiore rispetto al resto della loro formazione. Quindi, anche se l'Oktopus è un orologio subacqueo, è stato anche progettato per gestire la roccia (il / strumento Ski Land) in aggiunta al suo cugino acquatica, la barriera corallina.
Linea con il patrimonio di Linde Werdelin, questo orologio sarà distribuito in 4 diversi metalli, ma in numero limitato. L'Oktopus in acciaio con quadrante nero sarà limitata a 222 pezzi, la versione in titanio sarà distribuito in 88 pezzi, e l'acciaio DLC e oro giallo 18k con entrambi essere rilasciato in soli 22 pezzi ciascuno.
L'Oktopus sarà disponibile nel mese di aprile ad un prezzo di poco inferiore ai 6.000 euro.
Nessun commento:
Posta un commento